Qualche giorno fa mi contattano su Twitter e mi dicono: “@Balduse hai tutte le caratteristiche per essere nostro ospite su #mistaisulpezzo! Ti va questo venerdì?”

E’ iniziata così la mia prima esperienza alla radio, e devo dire che è stata molto divertente. Riascoltarsi lo è un po’ meno ovviamente, ma superato il classico trauma: “Vi prego ditemi che non ho questa voce!” e accentando il fatto che la lingua si intreccia proporzionalmente alla complessità della cazzata che stai per dire, tutto passa…

Non mi avevano avvisato di consigliare qualche contatto su twitter da seguire (scemo, potevo immaginarlo effettivamente) e quindi mi è dispiaciuto non aver menzionato delle persone che meritano veramente di essere seguite come: @tigella @lacocchi @matteobordone @nomfup @spaziopolitica @giovannacosenza @dilevale @g_giansante

Ora che ve li ho detti, seguiteli! 😉

Ringrazio Raffaella Lattanzi e Cristiano Carriero di Radio Vallesina per l’occasione!

Per chi si fosse perso la puntata: potete ascoltarla qui!

